Una storia di orgoglio e passione.
Veratour nasce nel 1990 e nel tempo diventa uno dei principali tour operator italiani, leader nel segmento villaggi.
L’azienda è al 100% italiana, non quotata in borsa e fin dalla sua fondazione la sede è a Roma dove lavorano circa 150 dipendenti.
Ad oggi oltre cinque milioni di viaggiatori hanno scelto Veratour per vivere vacanze all’insegna dello stile “Made in Italy” e della più rigorosa ed efficiente organizzazione.
Tratto distintivo del tour operator è la capacità di esportare il meglio del Made in Italy in tutti gli angoli del mondo. In ogni villaggio, infatti, le tradizioni locali si sposano con l'inconfondibile gusto italiano nei settori chiave della cucina, dell’assistenza e dell’animazione. È da questa idea che nel 1994 in Sardegna nasce il primo Veraclub, mentre nel 1997 vede la luce il primo catalogo dedicato esclusivamente ai Villaggi. Oggi questa linea conta ben 50 strutture dislocate in Europa, Africa, Asia e America Latina e ha reso Veratour azienda leader del settore villaggi turistici.
Non è un caso quindi che molti degli oltre cinque milioni di Italiani, che hanno viaggiato con Veratour, prenotano una seconda vacanza entro 18 mesi dalla precedente. Veratour vanta una quota di oltre il 40% di clienti fidelizzati.