Natale con i tuoi, Pasqua con Veratour. La libertà sottolineata dallo storico proverbio può essere declinata in chiave vacanziera, organizzando una settimana al mare, in piena Primavera.
Scegliere di partire durante le vacanze pasquali è il modo perfetto per staccare dalla routine lavorativa e godersi una pausa di puro relax e divertimento, a mesi di distanza dall’arrivo dell’estate.
Cosa c’è di meglio che trascorrere le vacanze di Pasqua al mare, lontani migliaia di km dallo stress cittadino?
I Veraclub di Veratour realizzano il sogno di una fuga al mare durante le vacanze di Pasqua, con un servizio all inclusive che regala il dono perfetto da trovare nell’uovo: una vacanza rigenerante per tutta la famiglia.
Ma quali sono le mete migliori per vivere le vacanze di Pasqua al mare e al caldo? Ecco alcune proposte firmate Veratour!
Marsa Alam e Sharm El Sheikh sono due destinazioni perfette per trascorrere le vacanze di Pasqua al mare. La primavera egiziana, rispetto alle roventi estate, regala un clima più mite, che permette di godere a pieno sia il mare che le eventuali escursioni che si vogliono effettuare durante il soggiorno.
Il Veraclub Reef Oasis è posizionato in uno dei punti più belli della costa di Sharm el Sheikh, con fondali corallini e pesci variopinti: l’ideale per escursioni subacquee e per una Pasqua all’insegna del mare cristallino. Il nuovissimo Veraclub Sharm ti accoglierà in una baia meravigliosa, ricca di calette, in cui concedersi un rigenerante bagno al mare di fine marzo.
A Marsa Alam sorgono invece i Veraclub Utopia e Emerald Lagoon, due strutture ideate ad hoc per rendere felici e appagati tutti gli ospiti, con fondali marini incantevoli e un All Inclusive che regala vacanze di Pasqua prive dello stress generato dall’organizzazione di impegnativi pranzi.
Per chi ama rotte diverse dal solito, ma in grado di stupire, in Medio Oriente c’è un luogo magico, sospeso nel tempo: l’Oman. Se si desidera un’esperienza dal fiabesco retrogusto esotico, qui si rimarrà stupiti. Moschee sontuose, sfarzosi palazzi reali e un mare paradisiaco contraddistinguono l’Oman.
Il Veraclub Salalah è ideale per apprezzare le magnifiche acque del sud del paese e per fare escursioni che intercettano le diverse sfumature che caratterizzano questa terra. Se si vogliono trascorrere vacanze di Pasqua tra mare e cultura, l’Oman è la scelta giusta.
A Cuba la vita prosegue a passi di danza. Colori e note musicali avvolgono ogni angolo di questa terra magnifica. L’isola caraibica è la meta perfetta per chi vuole vivere una vacanza in spiaggia, tra palme, cocktail e mare incantevole.
Varadero, una delle più grandi spiagge di tutti i Caraibi, ospita il nostro Veraclub Starfish Varadero, meta ottimale per passare le vacanze di Pasqua, al mare, al tepore rigenerante, cullati dal rumore delle onde e dalla travolgente musica cubana.
Fuerteventura è una delle capitali indiscusse del magico regno del divertimento. Qui annoiarsi è davvero impossibile e il Veraclub Tindaya ne è l’esempio. Affacciato direttamente sul mare e su una delle bellissime spiagge di Costa Calma, il villaggio è il miglior habitat in cui dar vita ad una Pasqua sui generis. Al mare, lontani dalle discussioni che si creano tipicamente durante gli infiniti pranzi luculliani in compagnia di chiassose delegazioni familiari.
A 500 km dalle coste africane del Senegal c’è un arcipelago, che spesso, erroneamente, viene ignorato nelle rotte turistiche: Capo Verde.
In particolar modo, Sal è l’isola più apprezzata e richiesta dai turisti, perché qui sono presenti splendide spiagge sabbiose e un mare con meravigliose tonalità turchesi.
I minerali presenti nelle saline dell’isola si sono riversati in mare e l’acqua in questo modo raggiunge tonalità uniche.
Il Veraclub Oasis Salinas, villaggio griffato Veratour, è perfetto per apprezzare a pieno la bellezza naturalistica di questi luoghi. Durante le vacanze di Pasqua, si intercetta il miglior clima dell’anno a Capo Verde, con temperature miti e mai afose.